Segreteria comunale L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie DataTitolo31/05/2023Torna la 'Ciclabile della domenica' Referenti Addetti d'ufficio: Erika Tanzini. Telefono: +39 0373 74 325 oppure +39 345 174 0872. Fax: +39 0373 74 036. Email: info@comune.campagnolacremasca.cr.it. Orari di apertura al pubblico Giorno Orario Lunedì 9.30-12.30 Martedì 9.30-12.30 Mercoledì 9.30-12.30 Giovedì 9.30-12.30 Venerdì 9.30-12.30 Sabato 9.00-12.00 Documenti Regolamenti Documento Altre informazioni Regolamento per il funzionamento degli Organi Collegiali Comunali Modifica articolo 18 del funzionamento degli Organi Collegiali Comunali Modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 30/05/2012 Modifica articolo 18 ai sensi della delibera di Consiglio comunale. 18 del 29/04/2021 Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e servizi Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 2 del 15/01/2013 Regolamento disciplinante la ripartizione del fondo incentivante per funzioni tecniche Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 74 del 20/12/2019 Modulistica Documento Richiesta di accesso ai documenti amministrativi Ultimo aggiornamento: 11/06/2021