Segreteria comunale L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie Non ci sono notizie da segnalare. Referenti Addetti d'ufficio: Erika Tanzini, Graziella Martino. Telefono: +39 0373 74 325. Fax 0373 74 036. Email: info@comune.campagnolacremasca.cr.it. Orari di apertura al pubblico Giorno Orario Lunedì 9.30-12,30 Martedì 9.30-12,30 Mercoledì 9.30-12,30 Giovedì 9.30-12,30 Venerdì 9.30-12,30 Sabato 9.00-12.00 Regolamenti Documento Altre informazioni Regolamento per il funzionamento degli Organi Collegiali Comunali Modificato con Delibera Consiglio Comunale n. 23 del 30/05/2012 Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e servizi Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Modulistica Documento Richiesta di accesso a i documenti amministrativi Ultimo aggiornamento: 26/07/2019