Bando Voucher Digitali I4.0 2022 misura BASE e misura AVANZATA

06/05/2022  - 97 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia, comunica che sono stati pubblicati due nuovi bandi per sostenere le Micro, Piccole e Medie Imprese che intendono svolgere interventi di digitalizzazione.

Bando voucher digitali I4.0 2022 - Misura base

Obiettivo: sostenere su larga scala le MPMI lombarde nell’adozione/introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0 tramite progetti con un livello di complessità contenuto e con importi di spesa medio-bassi.

• contributi fino a 8 mila euro.
  • domande dalle ore 10.00 del 11 maggio alle ore 12.00 del 24 giugno 2022.
  • domande istruite in ordine cronologico.

Bando voucher digitali I4.0 2022 - Misura avanzata

Obiettivo: sostenere le MPMI lombarde nell’adozione/introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0 con progetti di livello di complessità elevato e importi di spesa medio-alti.

Tali progetti dovranno essere principalmente focalizzati all’ecosostenibilità e alla sicurezza sul lavoro.

• contributi fino a 25 mila euro.
  • domande dalle ore 12.00 del 17 maggio alle ore 17.00 del 4 luglio 2022.
  • domande istruite con graduatoria.