Web Analytics Made Easy - Statcounter

Da Eures. 50 posti per laureati, 2 concorsi per titoli ed esami indetti da ICE, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane

28/06/2020  - 287 letture     Territorio

ICE, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, ha indetto 2 bandi di selezione, per titoli ed esami, di 50 unità di personale non dirigenziale a tempo determinato.

L’obiettivo della selezione è quella di agevolare la digitalizzazione delle imprese nei processi di esportazione. I due bandi infatti richiedono competenze digitali e di marketing.

Nello specifico, i 50 posti disponibili sono così suddivisi:

  • 30 unità di personale da impiegare nelle attività di servizio alle imprese su tecnologie digitali (eCommerce, fiere virtuali, b2b in rete, data analytics e tutela del  brand su tecnologie blockchain).
  • 20 unità di personale da impiegare nelle attività di marketing e promozionali.

Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi, equiparato, ai fini economici, al personale appartenente alla terza area funzionale, posizione economica F1.

Tra i requisiti richiesti, ottima conoscenza della lingua inglese e il possesso di laurea triennale o laura magistrale o laurea specialistica o diploma di laurea nelle classi di laurea indicate nel bando.

La selezione prevede la valutazione per titoli e una prova scritta.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 9 luglio 2020 alle ore 12.00.

Per tutti i dettagli,  consulta la pagina dell’Agenzia.

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto