Criteri e domanda per sostegno alimentare di prima necessità, emergenza coronavirus, quarto avviso

17/06/2020  - 219 letture     Coronavirus

Si allega l'avviso, che disciplina i criteri e le modalità di erogazione buoni spesa alimentari.

Il modello-schema di domanda si può ritirare presso gli uffici comunali, previo appuntamento telefonico telefonando al numero +39 0373 74 325.

Presentazione della domanda

La domanda potrà essere presentata:

• mediante inoltro via mail ordinaria, all'indirizzo: info@comune.campagnolacremasca.cr.it (allegando scansione di un documento di identità del soggetto presentante);
  • mediante consegna previo appuntamento telefonico al n. +39 0373 74 325 (allegando copia di un documento di identità del soggetto presentante).

La domanda dovrà essere presentata entro il termine del 26 giugno 2020.

avvisopdf - 189,98 kb17/06/2020 09:30:52