Web Analytics Made Easy - Statcounter

Autoguidovie: campagna annuale studenti 2020/2021

In vendita su App, Web e presso gli Infopoint di Crema e San Donato M3

09/09/2020  - 237 letture     Territorio

Autoguidovie informa che gli abbonamenti annuali per studenti per l’anno scolastico 2020/2021 sono in vendita dallo scorso 2020 su App, Web e presso gli Infopoint di Crema e San Donato M3.

Gli orari

Gli orari invernali scolastici sono consultabili  sul sito di Autoguidovie.

Risparmi

L'abbonamento annuale costa il 25% rispetto all'abbonamento mensile ed il 30% nei confronti dell'abbonamento settimanale; inoltre in caso di smarrimento viene ristampato previa presentazione di un’autocertificazione di smarrimento.

Detrazioni

La Legge Finanziaria prevede che nella dichiarazione dei redditi del 2021 (redditi 2020) è possibile detrarre il 19% del costo degli abbonamenti dei servizi di trasporto pubblico locale acquistati dal 1° gennaio 2020 dal dichiarante o dei famigliari a carico.

Rimborso Covid

Chi non ha già usufruito del rimborso per l’abbonamento non utilizzato per Covid può richiederlo per avere uno sconto sul nuovo abbonamento.   Approfondisci.

Validità

L'abbonamento annuale ha validità dal 1° settembre 2020 al 31 agosto 2021, per un numero illimitato di viaggi solo sulla tratta riportata sull’abbonamento.

Tessera di riconoscimento

Per l’acquisto è necessario essere in possesso della Tessera di riconoscimento,  disponibile online o presso gli Infopoint di Crema (stazione FS) o San Donato (M3). La Tessera ha validità 3 anni.

Tariffe

Per conoscere le tariffe in vigore e i relativi prezzi visitare  la relativa pagina sul sito aziendale.

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto