Web Analytics Made Easy - Statcounter

Scuola secondaria 'Galmozzi': giornate aperte

21/11/2022  - 93 letture     Scuola e istruzione

Esterno della scuola secondaria Galmozzi.

La scuola secondaria di primo grado Galmozzi allestisce le seguenti "Giornate aperte":

• Open day indirizzi ordinario e musicale (tempo normale e tempo prolungato): sabato 17 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso la sede centrale della Scuola, Largo Partigiani d'Italia n. 2; prima presentazione ore 14.30: a seguire, attività e laboratori a cura di alunni e docenti; seconda presentazione ore 16.00: a seguire, attività e laboratori di alunni e docenti.
  • Open day specifico indirizzo musicale: martedì 10 gennaio, ore 17.30-18.30, presso la sede di via Curtatone: presentazione specifica, con apertura e momenti musicali a cura degli alunni e dei docenti di strumento.

Azioni:

Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.