Santa Lucia si avvicina... ecco le iniziative

03/12/2019  - 275 letture     Cultura, sport e tempo libero

Si avvicina Santa Lucia, ed ecco pronte due iniziative che coniugano la magia dell'attesa con la solidarietà.

Infatti, domenica 8 dicembre, dopo la Santa Messa delle 10.45 il Gruppo oratorio ed i volontari organizzano un aperitivo dove potete portare anche i vostri bambini i quali potranno spedire le letterine in cielo, direttamente alla Santa! Ma non solo, si invita a portare un vecchio gioco, non più in uso ma ancora funzionante, servirà a rendere felici i bambini più bisognosi.

Giovedì 12 dicembre sarà Santa Lucia in persona a transitare per le vie del paese con il proprio asinello: porterà doni e dolci per bambini e genitori.

L'amministrazione comunale sostiene e offre il patrocinio agli eventi.

locandinapdf - 393,40 kb03/12/2019 10:01:59