Sabato 4 dicembre: la 'Festa della seconda giovinezza'

20/11/2021  - 23 letture     Segreteria

L'Amministrazione comunale propone per sabato 4 dicembre la "Festa della seconda giovinezza" con il seguente programma.

Programma

• Ore 12.00: ritrovo presso il parcheggio di via Cremosano (presso l'oratorio di Campagnola).
  • Ore 12.30: ritrovo presso il ristorante "Allevamento del Cortese" di via Melotta, 57, a Soncino.

Durante il pranzo avverrà la consegna delle targhe agli ottantenni di Campagnola Cremasca. La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.

Iscrizioni

Per iscrizioni contattare il numero +39 0373 74 325 (uffici comunali) dando nome, cognome e numero di partecipanti, entro e non oltre il 30 novembre 2021 (specificare eventuali intolleranze alimentari).  La quota di partecipazione è di 30,00 euro da versare in loco.

Azioni: