Quattro comuni uniti per... una pedalata con merenda!

03/06/2019  - 307 letture     Cultura, sport e tempo libero

Le amministrazioni comunali di Campagnola Cremasca, Casaletto Vaprio, Cremosano e Pianengo organizzano per domenica 16 giugno una Pedalata con merenda, tutti insieme per un giro in bicicletta di circa 18 km.

Programma

• ore 14.45: ritrovo in zona cimitero di Casaletto Vaprio e partenza direzione per Cremosano;
  • ore 15.00: ritrovo in piazza Garibaldi a Cremosano e partenza della padalate verso Campagnola Cremasca;
  • ore 15.15: ritrovo in piazza Papa Giovanni Paolo II a Campagnola e partenza in direzione Pianengo;
  • ore 15.30: ritrovo in piazza Pesa a Pianengo e partenza per Casaletto Vaprio (via Sergnano).
  • ore 16.30: merenda in piazza Garibaldi a Cremosano.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata in data da destinarsi.

locandinapdf - 525,30 kb18/07/2019 19:22:46

Quattro comuni uniti per... una pedalata con merenda!

22/05/2017  - 229 letture     Cultura, sport e tempo libero

Una pedalataIn occasione della Festa della Repubblica, e con l'apertura della Ciclabile della domenica anche in questo giorno festivo, venerdì 2 giugno 2017 le amministrazioni comunali di Campagnola Cremasca, Cremosano, Casaletto Vaprio e Pianengo propongono Una pedalata.. con merenda.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 14.45 presso la piazza della pesa a Pianengo, quindi partenza per Campagnola; alle ore 15.00, ritrovo in piazza GIovanni Paolo II e partenza per Cremosano; alle ore 15.15 ritrovo in piazza Garibaldi e partenza per Casaletto Vaprio. Infine, alle ore 15.30, ritrovo a Casaletto Vaprio, presso il cimitero, e proseguimento della pedalata.

Dal ritrovo di Campangola al ritorno la pedalata sarà lunga circa 18 chilometri e seguirà il seguente percorso: Campagnola, Cremosano, Casaletto Vaprio, Sergnano, Pianengo, Campagnola. Alle ore 16.30 merenda presso il gazebo che sarà allestito in piazza Giovanni Paolo II.

L'iniziativa gode del patrocinio dell'Associazione Pianura da scoprire. In caso di maltempo la pedalata sarà rinviata a domenica 4 giugno.

2017-06-02-pedalatapdf - 513,71 kb24/05/2018 09:43:11