Istituto comprensivo Trescore: sezioni e classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado

10/09/2020  - 22 letture     Scuola e istruzione

La direzione dell'Istituto comprensivo di Trescore Cremasco comunica che nell’area genitori del registro elettronico è consultabile (nella barra azzurra, in alto a destra), il cognome e nome dello studente e la classe/sezione in cui è stato inserito.

Si ricorda che l’accesso all’area genitori del registro elettronico avviene esclusivamente con le credenziali già in possesso dei genitori e/o tutori esercenti la responsabilità genitoriale.