Iscrizioni al grest 2022 aperte fino al 23 giugno

Iscrizione online

13/06/2022  - 72 letture     Cultura, sport e tempo libero

La parrocchia di Pianengo, l'oratorio don Bosco, l'Usd Pianenghese, il Team S.E.R.I.O., con il patrocinio dei comuni di Pianengo e Campagnola Cremasca, organizzano il grest 2022, dal 27 giugno al 29 luglio 2022.

EstateFelice22, questo il titolo dell'iniziativa di quest'anno, è rivolto ai bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media.

Costo di partecipazione

• Euro 60,00 alla settimana per i residenti di Pianengo e Campagnola (include: pranzo, merenda, ingresso in piscina, maglietta, cappellino, assicurazioni; il costo comprende il contributo delle amministrazioni comunali). Per i non residenti il costo è di 90,00 euro alla settimana.
  • Euro 6,00 per la tessera NOI (se non già in possesso).
  • Quota gita: a seconda della destinazione.

Come iscriversi