Il programma della Festa della Liberazione, che si terrà domenica 28 aprile

13/04/2019  - 5 letture

Il programma della Festa della Liberazione, che si terrà domenica 28 aprile

Le amministrazioni comunali di Pianengo e Campagnola Cremasca, assieme all'Associazione nazionale Combattenti, Reduci e Simpatizzanti - Sezione di Pianengo, invitano la cittadinanza a partecipare all'anniversario della Liberazionem in data 28 aprile 2019.

Programma della giornata

• Ore 14.45: ritrovo presso il Municipio.
  • Ore 15.00: sfilata per le vie di Pianengo accompagnati dal Corpo bandistico di Antegnate, lungo il seguente percorso: Via Roma, Via Campagnola, Via Bellini, Via G. Verdi, Via Camillo Benso di Cavour e Via Cimitero.
  • Ore 15.15: deposizione di una corona di alloro presso il Sacrario del Cimitero con Santa Messa (in caso di pioggia la cerimonia si svolgerà in Chiesa).
  • Ore 15.45: deposizione di una corona di alloro presso il Monumento di Pianengo dedicato ai Caduti e Dispersi di tutte le Guerre.
  • Ore 16.15: presso il Centro Diurno, mostra dei lavori svolti dai bambini della Scuola dell’infanzia e esibizione canora dai bambini della Scuola Primaria sul tema della guerra.
  • Ore 16.30 Al termine dell’esibizione verrà offerto un rinfresco a tutti i presenti.

Si ringrazia: Oratorio don Bosco di Pianengo, Auser Arcobaleno, sezione di Pianengo.