Eures segnala: selezioni per animatori per la stagione estiva 2021 nelle Isole Baleari

12/01/2021  - 174 letture     Territorio

Logo di Eures

EURES Puglia organizza selezioni per animatori per la stagione estiva 2021 nelle Isole Baleari; scadenza 7 febbraio 2021.

Requisiti

• avere 18 anni;
  • disponibilità da marzo ad ottobre;
  • Inglese minimo B2, è un plus la conoscenza di altre lingue;
  • livello di formazione adeguata a seconda del settore per cui si invia la candidatura (vedi dettagli in locandina).

Condizioni di lavoro

• Corso di formazione gratuito con vitto e alloggio forniti da Gardens Hotels che si terrà tra marzo/aprile;
  • salario mensile lordo tra 1.435 e 1.508 euro (contratto collettivo nazionale spagnolo del settore accoglienza/turismo);
  • contratto stagionale da fine aprile a fine ottobre;
  • vitto e alloggio gratuiti;
  • spese di viaggio rimborsate a fine stagione.

Modalità candidatura

Inviare CV obbligatoriamente in inglese a juan.alvarez@gardenhotels.com e mettere in conoscenza EURES Puglia eurespuglia@regione.puglia.it .

animatori-garden-hotels-baleari_stagione-estiva-2021pdf - 127,04 kb12/01/2021 10:18:56