Da giugno a settembre torna la 'ciclabile festiva' tra Cremosano, Campagnola e Pianengo

18/05/2022  - 344 letture     Cultura, sport e tempo libero

In continuità di quanto disposto negli anni scorsi, visto l'apprezzamento dell'iniziativa, le amministrazioni comunali di Cremosano, Campagnola Cremasca e Pianengo istituiscono anche nel 2022 la ciclopedonalizzazione di circa sei chilometri di strade "basse" che uniscono i tre paesi.

Il divieto di circolazione a tutti i mezzi a motore partirà domenica 1° giugno e si protrarrà per tutte le domeniche fino a fine settembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Adeguata cartellonistica sarà posizionata ad informare i passanti e, naturalmente, sono state previste alcune deroghe: ai residenti di abitazioni, agli utenti diretti ad attività e ai mezzi agricoli diretti ai terreni situati e annessi il tratto interessato. Ovviamente sarà sempre permesso l'accesso a tutti i mezzi di emergenza e pronto soccorso.

ordinanza-08-2022pdf - 112,46 kb18/05/2022 13:26:27