Commemorazione della vittoria e delle Forze armate: celebrazione a Campagnola, l'11 novembre

A partire dalle ore 10.45

05/11/2018  - 415 letture     Segreteria

Domenica 11 novembre Campagnola Cremasca celebrerà la Festa dell'Unità nazionale e giornata delle Forze armate.

La commemorazione ha lo scopo di ricordare l'unità conseguita con il sacrificio ed il lavoro di tanti italiani, sempre da rispettare, sempre da difendere. Si vuole ricordare, in questo modo, tutti coloro che per questo ideale donarono la vita.

• ore 10.45: Santa Messa, nella Sala polifunzionale;
  • ore 11.30: inizio cerimonia, alzabandiera, onore ai Caduti, deposizione della corona, presentazione delle medaglie ricordo, "Albo d'oro" Caduti di Campagnola, discorso del sindaco.
  • ore 12.00: piccolo rinfresco offerto dall'Associazione nazionale combattenti e reduci, sezione di Crema.

Tutta la cittadinanza è invitata.

programmapdf - 387,60 kb05/11/2018 10:54:31