Avviso per l'assegnazione di contributi alle famiglie per usufruire del servizio di asilo nido

Aperto fino al 20 febbraio 2023

21/01/2023  - 21 letture     Segreteria

Giochi per bambini nella fascia d'età inferiore ai 36 mesi.

Il Comune di Campagnola ha emesso un avviso per l'assegnazione di contributi alle famiglie per usufruire del servizio di asilo nido, mettendo a disposizione risorse per 4.946,88 euro.

L'avviso è destinato a:

• bambini residenti a Campagnola Cremasca e almeno uno dei genitori (o tutori o affidatari);
  • essere in possesso di ISEE ordinario o ISEE minorenni in corso di validità inferiore o pari a 60 mila euro;
  • non essere beneficiari della misura "Nidi gratis" di Regione Lombardia;
  • iscrizione supportata da apposita documentazione comprovante il pagamento dell'iscrizione di un servizio di asilo nido.

Le domande dovranno essere inviate presso il Comune di Campagnola Cremasca entro le ore 12.00 del giorno 20 febbraio 2023.

Per tutti i dettagli, le modalità di presentazione dell'istanza, la documentazione da produrre, i criteri applicati si invita a consultare con attenzione l'avviso completo allegato qui sotto.

avviso-pubblicopdf - 326,44 kb21/01/2023 11:33:24
 domandapdf - 368,83 kb21/01/2023 11:33:25

Azioni:

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.