Assistenza fiscale: confermata la convenzione con CAF-MCL

Per chi fosse in difficoltà, è possibile portare la documentazione in comune (entro il 29 aprile)

07/04/2021  - 168 letture     Territorio

Modello 730

Anche quest'anno è confermata la convenzione con il centro di assistenza fiscale (CAF)  di MCL per la dichiarazione de i redditi 2021.

Si invitano gli interessati a prendere appuntamento telefonando al numero +39 0373 259 568.

Per offire un miglior servizio si invita il giorno dell'appuntamento a fornire tutta la documentazione in fotocopia da presentare presso la sede di via Vescovato a Crema oppure a Spino d'Adda.

Per chi non potesse recarsi presso gli indirizzi sopra esposti, gli interessati possono consegnare la documentazione corredata di numero telefonico, direttamente in Comune entro il giorno 29 aprile 2021.

Un incaricato del CAF ritirerà i documenti e, in caso di necessità, contatterà telefonicamente l’interessato per eventuali problemi.

locandinapdf - 425,66 kb07/04/2021 13:20:10

Azioni: